Post a chi?

Postmodesto, come tutto ciò che nasce nel XXI secolo, se non avesse quel suffisso davanti, non sarebbe abbastanza cool. Postmodesto come postmoderno (e il gioco di parole è voluto), come dire faccio finta che succeda qualcosa di nuovo per affibiarti la solita monnezza. Come i postfascisti, il postpop, la postdemocrazia.
E’ l’era del post perché è l’era del nulla, del senza carattere, se l’era moderna l’avessero chiamata l’era postmedievale sarebbe stata tutt’altra cosa. Ma l’era moderna è davvero diversa da quella medievale. E invece la postmodernità è il nulla, è la trasformazione fittizia di un mondo sempre uguale a se stesso. Ed anche la modestia ora ha perso la sua identità, oggi il modesto è colui che si dimena tra blog, socialnetwork, iPhone, Webcam, Chatroulettes, pronto a sbattersi in prima pagina..ma con modestia, immaginate cosa fanno gli immodesti nell’era postmodesta.
Insomma, postmodesto per non dire niente di nuovo ma farlo sembrare più figo (attraverso un post), come le stecche kinder, potrai cambiare anche il bambino col sorriso a 32 denti sulla confezione, ma rimangono sempre la solita merda.
Ma attenzione, è anche l’era del post come uno dei più grandi e potenti strumenti di comunicazione globale.
Buona postmodernità a tutti.

Annunci

Un commento

  1. Hey very nice blog!! Man .. Excellent .. Amazing .. I will bookmark your site and take the feeds alsoI’m satisfied to find a lot of useful info right here within the post, we’d like develop extra strategies in this regard, thanks for sharing. dbdefdcgcbea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...